#MarcHuzzo_eXperience

Marche, bellezza infinita! Dalle colline al mare Adriatico

Marche, bellezza infinita! Dalle dolci colline al blu del mare Adriatico

Il territorio delle eccellenze: le Marche.

400 musei, 26 aree archeologiche, 71 teatri storici, più di 300 biblioteche, 200 chiese romaniche e gotiche, 37 tra rocche e castelli, 2 Parchi Nazionali, 4 Parchi Regionali, 3 Riserve Statali, 3 riserve Regionali. L’area protetta  tutto ciò costituisce il patrimonio storico, artistico e naturalistico  delle Marche. Una regione che è un “museo diffuso”, un museo a cielo aperto, dove a questa capillare presenza di tesori si affiancano i molteplici paesaggi che vanno dal mare ai monti passando per le colline e i sapori della terra ancora sovrana dell’economia regionale, con eccellenze note in tutto il mondo. E’ in questa regione, a sud, che si sviluppa il Piceno.


Dalle dolci colline al blu del mare Adriatico le Marche racchiudono “l’Italia in una regione”, come disse Guido Piovene nel suo “Viaggio in Italia”. Arte, cultura, tradizione, natura, spiritualità e tanto altro ancora da scoprire in una terra che offre anche un’incredibile qualità di vita.
Spot pubblicato da
Marche Tourism


In anteprima per voi uno dei nuovi spot della Campagna promozionale 2019 della Regione Marche che durante le festività natalizie saranno proiettati in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia. È proprio il caso di dire… Marche, bellezza infinita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *